HomeViaggiViaggi 2018

 Programma di pratica culturale 2018

Data

  Luogo*  

Visita             

Disp      

Visite di più giornate

15-18 aprile

Lago Maggiore e lago d'Orta

Visita di Pallanza, di Stresa e delle isole Borromee; Locarno sarà raggiunta col trenino delle Centovalli; mentre, l'ascensione in funicolare al Santuario della Madonna del Sasso consentirà una splendida vista sul lago d'Orta. Lago  di cui si visiterà, tra l'altro, l'isola di San Giulio e l'omonima basilica romanica.

Ld'A 

25 Maggio-4 Giugno 

Sicilia

Palermo, Siracusa, Noto, Avola, Scicli, Modica, Palazzolo Acreide, Ragusa, Donnafugata, Punta Secca, Comiso, Piazza Armerina e Agrigento sono le città siciliane visitate nel viaggio.

Ld'A

19-22 Ottobre 

Marmore-Tivoli

 La declinazione dell'acqua: laghi, fiumi, cascate e fontane. Lago Trasimeno, Marmore, lago di Piediluco, Farfa, le ville di Tivoli: Gregoriana, Adriana e d'Este.

Si 

Visite di una giornata

 7 marzo

 Padova

 Visite guidate alla mostra "Rivoluzione Galileo. L'arte incontra la scienza" e, dopo il pranzo, al castello Cini di Monselice.

No

 22 marzo

 Gorizia

 Visite guidate alla mostra "La Rivoluzione russa. Da Djagilev all'Astrattismo" e, dopo il pranzo, alla citta di Gorizia.

No

2 maggio 

 Treviso Serravalle

 Visite guidate alla mostra "Rodin: un grande scultore al tempo di Monet",  al Museo Santa Caterina e, dopo il pranzo, al borgo di Serravalle in Vittorio Veneto.

Ld'A

 

 11 giugno

 Cavallino

 Escursione enogastronomica tra canali, barene e antiche vestigia.

Si 

 

* = Cliccando sui "Luoghi" sottolineati, sarà possibile vedere e scaricare il programma provvisorio o definitivo dell'evento.

** = Data Presunta.

*** L d'A = Lista d'attesa: rivolgersi in Segreteria.

Per informazioni su particolari esigenze non rintracciabili nei singoli programmi, rivolgersi in Segreteria, il cui orario di apertura al pubblico è il seguente: lunedì dalle 17 alle 18,30, martedì, giovedì e venerdì dalle 10,30 alle 12.

Si ricorda che le adesioni a carattere turistico culturale, sono valide se accompagnate da un versamento di 50,00 € per ogni viaggio e di 20,00 € per escursioni di una sola giornata. Questi importi saranno considerati quali acconti da detrarsi dalla quota dell'evento.

 

i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Joomla templates by Joomlashine